L’app Club Lingumi funziona su migliaia di smartphone e tablet, ma non su tutti. Qui sotto puoi verificare se il tuo smartphone o il tuo tablet sono compatibili.

💡Dritta: puoi usare il tuo account su diversi dispositivi. Passare da uno all’altro è facile: basta accedere dallo stesso account e “sincronizzare” per aggiornare i progressi di tuo figlio. Scopri qui come farlo.

Famiglie con dispositivi Android

L’app Club Lingumi è supportata da migliaia di dispositivi Android, ma è necessario avere la versione Android 6.0 o superiore. Se non riesci a scaricare l’app oppure se non funziona, controlla qual è la versione Android del tuo dispositivo  (trovi questa info nelle impostazioni). Se è superiore a 6.0 contattaci all’indirizzo [email protected] e ti daremo una mano nel piĂą breve tempo possibile.

Famiglie con dispositivi Amazon (per esempio Fire Tab)

Attualmente la nostra app non è disponibile sull’Amazon App Store. Cerca di scaricarla su un altro dispositivo, per esempio uno smartphone Android o iOS. Stiamo lavorando per rendere disponibile l’app sull’Amazon App Store, ma non sappiamo ancora esattamente quando. 

Famiglie con dispositivi iOS

L’app Club Lingumi è supportata da quasi tutti i dispositivi iOS, ma è necessaria la versione iOS 11 o superiore.  

L’app funziona su tutti gli iPad e iPhones tranne quelli di vecchia generazione come l’iPad1 o l’iPhone 1 (c’è ancora qualcuno che ne ha uno?!)

Se non riesci a scaricare l’app sul tuo dispositivo iOS:

Controlla qual è la versione iOS del tuo dispositivo andando su “Impostazioni” → “Generale” → “Info” e cerca “Versione”. Deve essere la Versione 11 o superiore. La versione è il primo numero, per esempio “12.3.3” corrisponde alla versione 12.
Potresti essere in un Paese in cui l’app non è disponibile, o potresti aver effettuato l’accesso all’App Store da uno di quei Paesi. In questo caso, contattaci all’indirizzo [email protected] e ti aiuteremo a scaricare l’app.


Did this answer your question?